Il Fiorenzuola di mister Cammaroto atteso dalla trasferta contro la capolista Tau nel primo turno infrasettimanale valido per l’8° giornata del girone D in Serie D.
I rossoneri di mister Cammaroto vogliono svoltare pagina dopo il ko contro il Forlì e hanno bisogno di punti per migliorare la classifica e dare un senso alle belle prestazioni delle ultime partite alle quali, però, non sono corrisposti risultati.
L’obiettivo era quello di riuscirci nello scontro diretto contro lo United Riccione ma, dopo il rinvio della partita di sabato per la nota emergenza maltempo, il Fiorenzuola è costretto a farlo contro la capolista.
Non potrebbe esserci partita più difficile in questo momento per cercare di portare a casa punti. Il Tau di mister Venturi è la squadra più in forma del campionato e, forte di 6 successi su altrettante partite, è l’unica a punteggio pieno in testa alla classifica. Il perentorio 4-0 contro il Corticella ha reso anche i toscani il miglior attacco del campionato: è sicuro che i padroni di casa vorranno anche sfruttare il fattore campo per continuare la striscia di vittorie e rimanere in vetta alla classifica.
FIORENZUOLA (3-4-2-1): Gilli, Bran, Ronchi, De Ponti, Lori, Trovade, Gavioli, Sette, Sementa, Merjak, Oboe. All. Cammaroto
TAU (4-3-1-2): Cabella, Sichi, Negro, Biagioni, Zanon, Manetti, Meucci, Bruzzo, Bongiorni, Motti, Limongelli. All. Venturi
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…