Sport

Serie D, Bagnolese-Fiorenzuola: trasferta reggiana per i rossoneri

Torna in campo il Fiorenzuola di Mister Luca Tabbiani contro la Bagnolese dopo lo stop forzato a causa del caso Covid-19 nel gruppo squadra della Marignanese Cattolica.

Segui Bagnolese-FIORENZUOLA domenica dalle 14: 30 su STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND!

L’avversario

Nel campo di Via Olimpia intitolato ai Fratelli Campari, capitan Guglieri e compagni si troveranno di fronte una squadra arrabbiata dopo il ko per 2-0 contro la Sammaurese.
Sono 5 i punti totalizzati dalla squadra di Gallicchio nelle ultime 5 giornate, grazie ai pareggi con Seravezza e Corticella, la vittoria in casa della Marignanese ed i ko proprio con Sammaurese e Aglianese.

Il miglior marcatore stagionale è Formato con 11 reti; l’attaccante della Bagnolese è tuttavia ancora in dubbio per il match a causa di un problema fisico patito qualche settimana fa. A lui seguono Leonardi (4 centri), Scappi, Silipo e Tzvetkov (2 reti a testa).

La situazione del Fiorenzuola

In casa U.S. Fiorenzuola sono da registrare per questa domenica le assenze di Olivera, di Carrara e Colantonio. E’ invece del tutto recuperato capitan Ettore Guglieri, tenuto precauzionalmente a riposo nella trasferta all’Armando Picchi di Livorno, e sarà a disposizione di Mister Tabbiani.

I rossoneri arrivano alla gara con un filotto da 3 gare vinte consecutivamente, al secondo posto in classifica con 38 punti totalizzati in 18 partite, attendendo ancora i recuperi contro Mezzolara e Marignanese Cattolica.

All’andata fu una sfida non spettacolare, con i reggiani ben organizzati in fase difensiva. La rete di Bruschi al 95° fece esultare il Fiorenzuola in extremis.

Mister Tabbiani ed il suo staff non hanno ancora sciolto le riserve sulla formazione che sarà in campo domenica, con tutti i disponibili tenuti ”sulla corda” negli allenamenti di questa settimana.

Nel frattempo, è arrivata la notizia che la gara contro la Marignanese Cattolica verrà recuperata nella giornata di domenica 14 marzo 2021 alle ore 14.30 al Velodromo Pavesi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

La storia del piccolo Giordano e il mondo dei trapianti d’organo, il 22 novembre presentazione a Piacenza di “Briciole al cielo” – AUDIO

Il mondo dei trapianti d’organo, il 22 novembre a Piacenza presentazione del corto "Briciole al…

6 ore fa

Piacenza-Correggese 0-1, i biancorossi sono fuori dalla Coppa Italia

Finisce qui, agli ottavi di finale, il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza…

6 ore fa

La Fiera de Vini a Piacenza Expo dal 22 al 24 novembre, oltre 280 cantine e tanto spazio ai produttori piacentini – AUDIO

Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…

8 ore fa

L’allarme di Confcommercio: “Piacenza verso la desertificazione commerciale, a rischio un negozio su cinque entro il 2035”

Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…

9 ore fa

Corso laurea infermieristica, laureati 51 nuovi professionisti: “Entusiasmo e competenza”

Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…

9 ore fa

Travolto e schiacciato da un toro, grave un agricoltore 57enne: a Parma in eliambulanza

Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…

9 ore fa