Serie D, Bagnolese-Fiorenzuola: trasferta reggiana per i rossoneri

Fiorenzuola Bagnolese

Torna in campo il Fiorenzuola di Mister Luca Tabbiani contro la Bagnolese dopo lo stop forzato a causa del caso Covid-19 nel gruppo squadra della Marignanese Cattolica.

blank

Segui Bagnolese-FIORENZUOLA domenica dalle 14: 30 su STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND!

L’avversario

Nel campo di Via Olimpia intitolato ai Fratelli Campari, capitan Guglieri e compagni si troveranno di fronte una squadra arrabbiata dopo il ko per 2-0 contro la Sammaurese.
Sono 5 i punti totalizzati dalla squadra di Gallicchio nelle ultime 5 giornate, grazie ai pareggi con Seravezza e Corticella, la vittoria in casa della Marignanese ed i ko proprio con Sammaurese e Aglianese.

Il miglior marcatore stagionale è Formato con 11 reti; l’attaccante della Bagnolese è tuttavia ancora in dubbio per il match a causa di un problema fisico patito qualche settimana fa. A lui seguono Leonardi (4 centri), Scappi, Silipo e Tzvetkov (2 reti a testa).

La situazione del Fiorenzuola

In casa U.S. Fiorenzuola sono da registrare per questa domenica le assenze di Olivera, di Carrara e Colantonio. E’ invece del tutto recuperato capitan Ettore Guglieri, tenuto precauzionalmente a riposo nella trasferta all’Armando Picchi di Livorno, e sarà a disposizione di Mister Tabbiani.

I rossoneri arrivano alla gara con un filotto da 3 gare vinte consecutivamente, al secondo posto in classifica con 38 punti totalizzati in 18 partite, attendendo ancora i recuperi contro Mezzolara e Marignanese Cattolica.

All’andata fu una sfida non spettacolare, con i reggiani ben organizzati in fase difensiva. La rete di Bruschi al 95° fece esultare il Fiorenzuola in extremis.

Mister Tabbiani ed il suo staff non hanno ancora sciolto le riserve sulla formazione che sarà in campo domenica, con tutti i disponibili tenuti ”sulla corda” negli allenamenti di questa settimana.

Nel frattempo, è arrivata la notizia che la gara contro la Marignanese Cattolica verrà recuperata nella giornata di domenica 14 marzo 2021 alle ore 14.30 al Velodromo Pavesi.

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank