Il Fiorenzuola di mister Ciceri affronta in trasferta lo United Riccione, scontro diretto valido per la 24esima giornata del girone D in Serie D.
Questo match, per il Fiorenzuola, è di vitale importanza: i rossoneri, dopo il pari con il San Marino e la vittoria ad Imola, sono caduti in casa contro la capolista Forlì.
Nonostante la sconfitta, però, i ragazzi di mister Ciceri possono continuare a sperare nella salvezza e riprendere la zona playout. Questa dista 3 lunghezze e vede, proprio nello United Riccione, la prima squadra raggiungibile in classifica.
Vincere questo importantissimo scontro diretto significherebbe agganciare i padroni di casa e superarli: con un risultato favorevole anche nel match della Sammaurese, il Fiorenzuola potrebbe togliersi, finalmente, dalla zona retrocessione.
Perdere, al contrario, vanificherebbe l’ottima reazione delle ultime settimane e metterebbe quasi la parola fine sulla permanenza in categoria.
Lo United Riccione di mister Borioni è veramente in crisi di risultati: l’ultima sconfitta (1-0) contro il Progresso è la settima nelle ultime 9 partite dove sono arrivati solamente 2 punti.
I romagnoli hanno disperato bisogno di punti per evitare le ultime due posizioni e sperare di ricucire lo strappo nella zona playout.
Entrambe le squadre hanno disperato bisogno della vittoria e questo scontro potrebbe essere, per una delle due compagini, il crocevia decisivo in negativo di tutta la stagione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Niente da fare per Bakery Piacenza sul campo della capolista del girone A di Serie B Nazionale,…
Fiorenzuola prova a svoltare un trend negative di fronte al proprio pubblico, ma l’avversario di…
Il RIVER VOLLEY, targato DECALACQUE, fa suo il derby che lo vedeva contrapposto alla formazione…
L'intervista esclusiva di Radio Sound al tecnico del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il pareggio…
Mai in discussione il match di quest'oggi al PalaBanca con Piacenza che continua la striscia…
Il Piacenza non va oltre al pareggio nel confronto casalingo con la Cittadella Vis Modena.…