Il Fiorenzuola di mister Ciceri affronta in trasferta lo United Riccione, scontro diretto valido per la 24esima giornata del girone D in Serie D.
Questo match, per il Fiorenzuola, è di vitale importanza: i rossoneri, dopo il pari con il San Marino e la vittoria ad Imola, sono caduti in casa contro la capolista Forlì.
Nonostante la sconfitta, però, i ragazzi di mister Ciceri possono continuare a sperare nella salvezza e riprendere la zona playout. Questa dista 3 lunghezze e vede, proprio nello United Riccione, la prima squadra raggiungibile in classifica.
Vincere questo importantissimo scontro diretto significherebbe agganciare i padroni di casa e superarli: con un risultato favorevole anche nel match della Sammaurese, il Fiorenzuola potrebbe togliersi, finalmente, dalla zona retrocessione.
Perdere, al contrario, vanificherebbe l’ottima reazione delle ultime settimane e metterebbe quasi la parola fine sulla permanenza in categoria.
Lo United Riccione di mister Borioni è veramente in crisi di risultati: l’ultima sconfitta (1-0) contro il Progresso è la settima nelle ultime 9 partite dove sono arrivati solamente 2 punti.
I romagnoli hanno disperato bisogno di punti per evitare le ultime due posizioni e sperare di ricucire lo strappo nella zona playout.
Entrambe le squadre hanno disperato bisogno della vittoria e questo scontro potrebbe essere, per una delle due compagini, il crocevia decisivo in negativo di tutta la stagione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…