Finisce 3-2 la partita tra Sasso Marconi Zola e Vigor Carpaneto con i ragazzi di Rossini che non riescono a sfruttare la superiorità numerica per tutto il secondo tempo.
Nuovamente un problema di continuità per il Carpaneto, che ora vede la propria situazione in classifica complicarsi.
Il match inizia subito in salita per quanto riguarda i ragazzi di Rossini; al decimo, infatti, sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie ad una bella azione di squadra che vede Draghetti concludere a rete per l’1-0.
La Vigor prova a reagire ma è sempre il Sasso Marconi più pericoloso e sfiora più volte il gol del raddoppio. Poco prima della prima frazione, però, il Sasso Marconi rimane in 10 uomini.
Piove sul bagnato però alla fine del primo tempo per la Vigor Carpaneto perché, su un errore difensivo, il Sasso Marconi raddoppia con Grazhdani.
La ripresa si apre con una Vigor Carpaneto più decisa ed arrembante nel cercare il gol che riaprirebbe la sfida.
Gol che alla fine arriva su calcio di rigore con Mastrototaro; nemmeno il tempo di esultare però perché sull’azione dopo da calcio d’avvio il Sasso Marconi trova il decisivo gol del 3-1 con Monti.
Vigor che comunque non si da per vinta e trova il gol del 3-2 finale con Barba.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…