E’ iniziata la stagione 2020/21 della Vigor Carpaneto del presidente Rossetti: i biancoazzuri hanno pareggiato a Salsomaggiore per 2-2 nella prima gara di andata della Coppa Italia Eccellenza (QUI i risultati del weekend di Coppa).
Eccellenza si, perché il Carpaneto quest’anno riparte da una categoria più in basso, dopo la decisione del suo presidente di non iscriversi più al campionato di Serie D.
Ospite della trasmissione STADIO SOUND, il presidente Rossetti ha parlato della situazione generale del suo Carpaneto ai microfoni di RADIOSOUND.
E’ stata un’estate lunga ed è stata una scelta dovuta; lo avevo già anticipato nel periodo anti-covid perciò non la ritengo una scelta così devastante.
In questo calcio dilettanti ci sono poche parole e pochi fatti, solo a voce non si va avanti.Giuseppe Rossetti
Ci sono tanti ragazzi che hanno giocato in categorie superiori ma devono ancora amalgamarsi come squadra; perciò l’obiettivo è quello di salvarsi tranquillamente visto che il campionato è cortissimo.
Come dico sempre una squadra non si giudica dai singoli ma è il gruppo a fare la differenza, ci vorrà del tempo anche se questo campionato non ammette sbagli, una partenza come l’anno scorso sarebbe davvero un grande problema.Giuseppe Rossetti
Non ho parole, davvero non so cosa dire.
Non voglio fare polemica ma spero che non ci abbiano fatto iscrivere per poi finire a fine novembre; secondo me non ci sono le prospettive per fare calcio.
Mi stanno facendo passare la passione per il calcio devo essere sincero, ci sono tanti tasselli da mettere a posto.Giuseppe Rossetti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…