Nuovo colpo di mercato per il Fiorenzuola calcio, che annuncia di aver acquisito fino al 30 giugno 2024 un ex giocatore del Piacenza: Juri Gonzi.
Centrocampista italo-russo classe 1994, Gonzi è cresciuto nel settore giovanile del Siena, prima di legare la sua carriera alle maglie di Cuneo, Mantova, Albinoleffe e Piacenza, con cui complessivamente arriva a sfiorare le 300 presenze in Serie C in carriera.
Nelle ultime 3 stagioni Juri Gonzi ha indossato la maglia del Piacenza Calcio, con cui ha totalizzato 98 presenze complessivamente, riuscendo a realizzare ben 12 reti e servire 8 assist ai propri compagni.
Giocatore estremamente duttile, sia da ala che da mezz’ala, Gonzi è già da oggi a disposizione di Mister Andrea Bonatti e del suo staff per il ritiro estivo a Fiorenzuola.
RADIO SOUND, LA RADIO CHE TI RACCONTA LE EMOZIONI DEL FIORENZUOLA CALCIO
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…