Doppio addio in casa Fiorenzuola calcio, che nel giro di 48 ore saluta il classe 2004 Niccolò Sette e il classe 2005 Edoardo Ghibaudo. Il presidente Pinalli domenica pomeriggio ai nostri microfoni ha annunciato un calciomercato di grossi cambiamenti: questi sono i primi movimenti.
U.S. Fiorenzuola calcio comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto che la legava alle prestazioni sportive di Niccolò Sette, centrocampista classe 2004. Arrivato in rossonero in estate, Sette ha collezionato in rossonero 11 presenze in questa prima parte di stagione.
La società U.S. Fiorenzuola calcio comunica ufficialmente la rescissione consensuale del contratto che legava il calciatore Edoardo Ghibaudo al club fino al 30 giugno 2025. In stagione, Edoardo ha collezionato 4 presenze con la maglia rossonera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…