Doppio addio in casa Fiorenzuola calcio, che nel giro di 48 ore saluta il classe 2004 Niccolò Sette e il classe 2005 Edoardo Ghibaudo. Il presidente Pinalli domenica pomeriggio ai nostri microfoni ha annunciato un calciomercato di grossi cambiamenti: questi sono i primi movimenti.
U.S. Fiorenzuola calcio comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto che la legava alle prestazioni sportive di Niccolò Sette, centrocampista classe 2004. Arrivato in rossonero in estate, Sette ha collezionato in rossonero 11 presenze in questa prima parte di stagione.
La società U.S. Fiorenzuola calcio comunica ufficialmente la rescissione consensuale del contratto che legava il calciatore Edoardo Ghibaudo al club fino al 30 giugno 2025. In stagione, Edoardo ha collezionato 4 presenze con la maglia rossonera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…