Fiorenzuola comunica di aver perfezionato l’operazione che la legherà alle prestazioni sportive di Marcello Sereni a titolo temporaneo da Rimini F.C. fino al 30/06/2023.
Classe 1996 e modenese d’origine, Sereni è un’esterno offensivo che in stagione ha indossato la casacca del Rimini per 13 volte, riuscendo a segnare nella gara a Chiavari contro la Virtus Entella.
Cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, Sereni ha disputato una lunga trafila in Serie D con le maglie di Parma, Castelvetro, Correggese e Mezzolara prima di passare, nel 2020, al Ravenna in Serie C, dove ha collezionato 32 presenze e segnato 5 reti.
Nella stagione 2021/2022 Sereni si è distinto con una grande stagione con la maglia dell’Ancona Matelica in Serie C Girone B, segnando 11 reti e distribuendo 10 assist in 36 partite.
Si tratta di un giocatore duttile che predilige la fascia, destra o mancina, ma che all’occorrenza può essere impiegato anche da seconda punta.
Sereni ha scelto di indossare la maglia numero 7, e sarà da oggi a disposizione di Mister Luca Tabbiani e del suo staff in preparazione della sfida di domenica contro la Lucchese.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…
Il Comune di Fiorenzuola d’Arda e il Teatro Verdi comunicano che, a fronte di problemi…
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…