Un doppio colpo particolarmente giovane per il Piacenza calcio, che si avvicina sempre di più all’avvio della prossima stagione. I biancorossi, da pochissime ore, hanno ufficializzato due portieri: il classe 2004 Attilio Morosoli (ha firmato fino al 2025) e il classe 2005 Davide Franzini (in prestito dal Bologna).
Sabato 27 luglio ci sarà la presentazione ufficiale allo stadio Garilli, quindi verso le 17:00 al campo Bertocchi si svolgerà il primo allenamento della stagione 2024/2025. Intanto la società fa sapere i convocati per il ritiro di Darfo Boario: Franzini, Morosoli, Somma, Solerio, Silva, Giraldo, Napoletano, Iob, Del Dotto, Argint, Bachini, Corradi, Grieco, Russo, Andreoli, Bassanini, Bitihene, Manicone, Mauri, Recino.
LEGGI ANCHE: Piacenza calcio, il primo giorno di abbonamenti è storico: superate le 450 tessere
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…