Il calciomercato è caldissimo e il Piacenza calcio inizia a fare veramente sul serio. In porta, come avevamo scritto qualche settimana fa, è stato preso Dario Anatrella, classe 2001 dalla Cavese, mentre l’altro giovane in dirittura d’arrivo è Ruggero Frosinini, classe 2001 in arrivo dal Lornano Badesse.
Sul lato sinistro si punta al riscatto di Simone Giordano, classe 2001 dalla Sampdoria, e anche a Lorenzo Coccia, classe 2002 del Gavoranno. Se si dovessero chiudere le trattative per Giordano e Coccia, con Anatrella, Frosinini e Munari già pronti a vestire biancorosso, il Piacenza avrebbe praticamente sistemato il pacchetto under.
Di Paola (classe 1997) è l’uomo giusto per il centrocampo (proseguono i contatti), mentre in attacco la coperta è molto corta. Dopo la partenza di Gonzi, quella di Raicevic, quella di Lamesta (prestito) e il difficile riscatto di Rabbi, il comparto può contare solamente su Dubickas e Cesarini. Serviranno acquisti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio di ieri, due pattuglie della polizia locale sono intervenute in un’abitazione della…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…
La Gas Sales torna in campo, all'Eurosuole Forum, nel giorno di Santo Stefano contro la…
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…
Nella giornata della vigilia di Natale, i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza hanno eseguito…