Il calciomercato è caldissimo e il Piacenza calcio inizia a fare veramente sul serio. In porta, come avevamo scritto qualche settimana fa, è stato preso Dario Anatrella, classe 2001 dalla Cavese, mentre l’altro giovane in dirittura d’arrivo è Ruggero Frosinini, classe 2001 in arrivo dal Lornano Badesse.
Sul lato sinistro si punta al riscatto di Simone Giordano, classe 2001 dalla Sampdoria, e anche a Lorenzo Coccia, classe 2002 del Gavoranno. Se si dovessero chiudere le trattative per Giordano e Coccia, con Anatrella, Frosinini e Munari già pronti a vestire biancorosso, il Piacenza avrebbe praticamente sistemato il pacchetto under.
Di Paola (classe 1997) è l’uomo giusto per il centrocampo (proseguono i contatti), mentre in attacco la coperta è molto corta. Dopo la partenza di Gonzi, quella di Raicevic, quella di Lamesta (prestito) e il difficile riscatto di Rabbi, il comparto può contare solamente su Dubickas e Cesarini. Serviranno acquisti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…