Il mercato del Piacenza calcio non dorme mai, e dopo il rinnovo di Recino è arrivato anche quello di Andreoli. Più difficile la situazione relativa ad Artioli, che potrebbe lasciare il club.
Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare che il calciatore Giorgio Recino ha rinnovato il suo contratto con la Società biancorossa fino al 30 giugno 2025.
Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare che il calciatore Nicola Andreoli ha rinnovato il suo contratto con la società biancorossa fino al 30.6.2025.
LEGGI ANCHE: Calciomercato – Piacenza, tris di rinnovi: Rossini in panchina, Sestu DS e De Vitis direttore tecnico
Secondo quello che riportano i colleghi ben informati, è praticamente fatta per l’attaccante Manicone e il centrocampista Grieco. Nel radar ci sono poi finiti anche Billy Bithiene, il centrocampista offensivo Mattia Mauri e il difensore di sinistra Matthias Solerio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…