Piacenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Rossetti dalla Società Sportiva Città di Campobasso. Rossetti ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo a favore del club.
Rossetti, attaccante classe 1996, è cresciuto nel settore giovanile del Catania. Dopo l’esordio nei professionisti in Serie B con la squadra siciliana, ha vestito le maglie di Racing Club Roma, Vibonese, Sicula Leonzio, Messina e Acireale.
Nelle ultime due stagioni, disputate con il Campobasso, ha conquistato prima la promozione in Serie C e nello scorso campionato, nel girone C, ha disputato 33 partite realizzando 8 reti a cui ha aggiunto anche 5 assist.
Piacenza Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Paolo Marchi al Sangiuliano City.
A Paolo, che ha difeso i colori biancorossi nelle ultime due stagioni collezionando 48 presenze, un sentito ringraziamento per l’impegno profuso e un in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’Associazione Sonia Tosi ODV presenta ufficialmente la quarta edizione del progetto–concorso “Sulla Strada Giusta”, un…
Quest'anno la Messa degli Auguri di Natale di Fondazione La Ricerca sarà celebrata alla Pellegrina…
«Invito i piacentini a fare un ultimo sforzo per arrivare a raggiungere l’obiettivo 2025 di…
"L’amministrazione in carica del Comune di San Giorgio ha abusivamente occupato una proprietà mia e…
Ayrton - storie fuoripista, il libro di Davide Rigoni, scrittore di Fiorenzuola, presentato a Radio…
Due ministri sono intervenuti alla cena di auguri natalizi della Lega: quello dei Trasporti ed…