Calciomercato – Settimana scoppiettante in casa Piacenza calcio: presentato Mattia Rossetti

piacenza calcio

Piacenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Rossetti dalla Società Sportiva Città di Campobasso. Rossetti ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo a favore del club.

blank

Rossetti, attaccante classe 1996, è cresciuto nel settore giovanile del Catania. Dopo l’esordio nei professionisti in Serie B con la squadra siciliana, ha vestito le maglie di Racing Club Roma, Vibonese, Sicula Leonzio, Messina e Acireale.

Nelle ultime due stagioni, disputate con il Campobasso, ha conquistato prima la promozione in Serie C e nello scorso campionato, nel girone C, ha disputato 33 partite realizzando 8 reti a cui ha aggiunto anche 5 assist.

Ceduto Paolo Marchi

Piacenza Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Paolo Marchi al Sangiuliano City.

blank

A Paolo, che ha difeso i colori biancorossi nelle ultime due stagioni collezionando 48 presenze, un sentito ringraziamento per l’impegno profuso e un in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank