Simone Di Battista è il nuovo direttore sportivo del Fiorenzuola. Si tratta di un ritorno a casa per il classe 1981, già rossonero dal 2017 al 2020. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sound, la radio dello sport piacentino.
Fiorenzuola comunica di aver sottoscritto il contratto che la legherà alla figura di Simone Di Battista come nuovo Direttore Sportivo per la stagione 2024/2025.
Per Di Battista si tratta di un grande ritorno in U.S. Fiorenzuola, di cui è stato DS dalla stagione 2017/2018 alla stagione 2019/2020 conquistando in ogni stagione un piazzamento Playoff in Serie D.
LEGGI ANCHE: Calciomercato – Fiorenzuola, rescissione consensuale con il direttore sportivo Marco Bernardi
Nelle sue prime esperienze a Borgosesia, è proprio Di Battista a lanciare, tra gli altri Alessio Dionisi come allenatore, con il quale condivide tre campionati. Gli ottimi risultati conseguiti con costanza, ed i diversi talenti scoperti negli anni, lo portano dapprima al salto di categoria in Serie C – Lega Pro con il Piacenza Calcio, e successivamente a ricevere la chiamata della Cremonese, dove trascorre due stagioni da Responsabile Scouting dei grigiorossi.
Nella scorsa stagione Simone Di Battista è stato in forza al Novara Football Club, prima di ritornare con grande entusiasmo in rossonero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…