Il Fiorenzuola calcio si rinforza tra i pali, acquisendo a titolo temporaneo dal Pisa Johan Guadagno per la stagione 2023/2024 di Serie C – Lega Pro.
Portiere classe 2003 di 188 cm, Guadagno è nato a Milano con origini svedesi; proprio con la squadra svedese del Brommapojkarna si fa notare nell’Under 17 dal Manchester United, che lo acquista portandolo in Inghilterra. In due stagioni nel settore dei Red Devils Guadagno cresce e da lì passa in terra danese al Copenaghen, dove nel 2021/2022 nell’Under 19 colleziona 17 presenze con 10 clean sheet.
Da settembre 2022 viene acquistato dal Pisa Sporting Club, che lo porta nella formazione Primavera (disputando Campionato e Torneo di Viareggio) e gli concede anche 10 convocazioni con la prima squadra in Serie B.
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DI PIACENZA
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…