Vincenzo Cammaroto, allenatore del Fiorenzuola calcio, è stato intercettato dai microfoni di RadioSound qualche giorno prima del grande derby in programma domenica 22 settembre al Velodromo Pavesi. Queste le parole del tecnico rossonero: “L’inizio è stato di molto lavoro, abbiamo fatto tantissime amichevoli. Ho un gruppo completamente nuovo, ma hanno valori importanti: di calcio e umani. La società è molto sana, si trova serenità nel lavoro. Siamo partiti con due buone prestazioni. Non siamo ancora al massimo, ma ci stiamo esprimendo al massimo. Nel corso della stagione, con questa etica del lavoro, riusciremo a migliorare domenica dopo domenica”.
“Il Piacenza è una delle favorite per il salto di categoria. Hanno una rosa molto profonda e con una qualità incredibile. La partita, per noi, sarà molto difficile. Ovviamente, essendo un derby, ci teniamo a fare bene. I ragazzi se la devono godere come una festa. Speriamo di essere all’altezza e di fare una buona partita”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…