Il coach della Bakery Piacenza ha parlato con RadioSound alla vigilia del terzo impegno di campionato che andrà in onda domenica pomeriggio, alle ore 18:00 al PalaBakery di Piacenza, contro Pistoia.
“Sono abbastanza soddisfatto della partita con Orzinuovi, soprattutto in risposta all’ultimo periodo giocato a Milano la settimana prima. Abbiamo avuto un grande atteggiamento, un bell’impatto e abbiamo dimostrare di saper vincere anche le partite a punteggio alto. Ho avuto risposte importanti da tutti.
Con Pistoia mi aspetto una partita diversa. Loro sono una delle squadre più in forma di tutto il campionato. Hanno vinto la Supercoppa e hanno giocato alla pari con Cantù. Il punteggio che li ha condannati è bugiardo. Hanno un roster veramente importante. Dovremo avere un grande impatto e far valere il fattore campo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Intervento della Polizia in Viale Dante per fermare due donne ubriache. I fatti sono accaduti…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…