A Trino Vercellese si sono svolte le prove per la SELEZIONE DEL CAMPIONATO DEL MONDO FCI A SQUADRE PER CANI DA SOCCORSO, nelle specialità di Superficie e Macerie. Il Gruppo Cinofilo La Lupa ha partecipato alle prove di superficie qualificandosi alla fase finale dei Mondiali prevista a Novembre in Romania.
Se ci fermiamo anche solo per un momento – spiega il Gruppo sulla loro Pagina Facebook – a pensare a cosa abbiamo fatto per raggiungere questo obbiettivo!!! Qualche allenamento e dopo poco fermi tutti per il Covid…poi, appena si è potuto, subito a dare il massimo per rimettere in forma i cani dopo il riposo forzato…e chi più ne ha più ne metta. Ma alla fine ci siamo proprio divertiti, anche perché il risultato è un’emozione che rimarrà impressa nel nostri cuore per sempre…e tutti noi facciamo parte di questo ricordo. I mondiali si terranno in Romania (Craiova) a novembre.
Un grazie a tutti gli amici che ci hanno aiutato, da chi ci ha passato qualche consiglio tecnico a chi ci ha prestato il campo per allenarci in modo da provare sempre posti nuovi e per finire, ma non per importanza, un grazie a tutti i volontari del nostro gruppo che hanno reso possibile tutto questo!!!Un grazie ai giudici Piccinelli B. e Ceschia D. e all’organizzazione coordinata da Guglielmi A. che è stata impeccabile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…