E’ ripartito il 6° campionato regionale Csi-Fisdir di basket integrato con la partecipazione di sei squadre provenienti da: Reggio Emilia(Anfass Sassuolo, Arbor, Agape Braida Sassuolo), Parma (Sport R-Evolution) Modena (Ushac Carpi) e Piacenza (Dream Team).
La prima giornata ha visto subito partenza positiva delle due favorite: i piacentini del Dream Team e i reggiani dell’Arbor
Dopo il rinvio di Anfass – Sport Evolution, ecco gli altri risultati
Arbor-Usahc 25-18
Dream Team – Agape Braida 46-21
Queste le formazioni:
Dream Team: Rossi L., Marangon N., Veronesi, Ricciardi, Bonacina, Napolitano, Girometti, Arias Saavedra, Channani, Halilaga, Fontana, Rotatore. Dir: Marangon M., Rossi S.
Agape Braida: Antoniani, Bedonni, Boni, Chiocconi, Corbelli, Corti, Parisi, Gigli, Maffei. Dir: Montermini, Nicoletti, Maffei G.
Arbitro per entrambe le partire Willi Villani
Bella la partita che ha visto a confronto due squadre con buone individualità : i piacentini con più esperienza e una tenuta fisica superiore. Parte meglio nel primo quarto l’Agape ma il 1° quarto si chiude sul 12/6 per il Dream. Gli altri periodi sono terminati con questo punteggio: 8/2-11/6-15/7. Bene la prima per la squadra piacentina
Arbor e Dream Team 2 punti
Usahc, Agape Braida, Anfass e Sport Evolution 0 punti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…