E’ ripartito il 6° campionato regionale Csi-Fisdir di basket integrato con la partecipazione di sei squadre provenienti da: Reggio Emilia(Anfass Sassuolo, Arbor, Agape Braida Sassuolo), Parma (Sport R-Evolution) Modena (Ushac Carpi) e Piacenza (Dream Team).
La prima giornata ha visto subito partenza positiva delle due favorite: i piacentini del Dream Team e i reggiani dell’Arbor
Dopo il rinvio di Anfass – Sport Evolution, ecco gli altri risultati
Arbor-Usahc 25-18
Dream Team – Agape Braida 46-21
Queste le formazioni:
Dream Team: Rossi L., Marangon N., Veronesi, Ricciardi, Bonacina, Napolitano, Girometti, Arias Saavedra, Channani, Halilaga, Fontana, Rotatore. Dir: Marangon M., Rossi S.
Agape Braida: Antoniani, Bedonni, Boni, Chiocconi, Corbelli, Corti, Parisi, Gigli, Maffei. Dir: Montermini, Nicoletti, Maffei G.
Arbitro per entrambe le partire Willi Villani
Bella la partita che ha visto a confronto due squadre con buone individualità : i piacentini con più esperienza e una tenuta fisica superiore. Parte meglio nel primo quarto l’Agape ma il 1° quarto si chiude sul 12/6 per il Dream. Gli altri periodi sono terminati con questo punteggio: 8/2-11/6-15/7. Bene la prima per la squadra piacentina
Arbor e Dream Team 2 punti
Usahc, Agape Braida, Anfass e Sport Evolution 0 punti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…
AGGIORNAMENTO - Sono due le persone rimaste intossicate nella struttura alla Croce Grossa, dove questa…
Shopping natalizio, Samuelli di Confesercenti Piacenza: “Soddisfatti nonostante una partenza lenta”. Il direttore dell’associazione di…