Attualità

Emergenza sanitaria, Cantina di Vicobarone in campo per il territorio

“Donare ci rende più consapevoli e uniti. Donare ci rende migliori, sempre” con queste parole Giuseppe Gaddilastri, Presidente di Cantina di Vicobarone, ha riconfermato il sostegno alla Pubblica Assistenza Val Tidone – Val Luretta Onlus, contribuendo concretamente alla gestione del momento tanto complesso che tutti noi stiamo attraversando.

“È importante che tutti ci impegniamo affinché al più presto venga ripristinata una situazione di normalità” prosegue il Presidente “per questo anche Cantina di Vicobarone in questo periodo ha deciso di attivarsi con diverse iniziative non solo a supporto delle esigenze dei suoi consumatori, ma anche di quelle dell’intera collettività”.

Si punta al servizio di vendita online, quindi, ma con un occhio rivolto anche al di fuori. In occasione della nuova promozione “Brinda alla Primavera”, attiva sul sito, la Cantina offre ai suoi Clienti un extra sconto sull’acquisto online di due Pacchetti “Le Selezioni” e “Gli Spumanti” pensati per gli amanti di vini espressione di un territorio unico. Ma c’è molto di più.

Consapevole dell’importanza di contribuire a progetti di sensibilizzazione e supporto del territorio e della sua popolazione, Cantina di Vicobarone per ogni acquisto oggetto della promozione in corso, devolverà la somma di euro 5 euro alla Pubblica Assistenza Val Tidone – Val Luretta Onlus.

“Vogliamo far sentire a tutti la nostra vicinanza e volontà di collaborazione, perché è insieme e uniti che si affronta ogni cosa”, prosegue il Presidente “è con lo spirito di chi crede nel proprio lavoro e ne affronta tutte le sfide che si cresce e si diventa ogni giorno migliori”.

Cantina di Vicobarone ha già devoluto di sua iniziativa la somma di euro 2000 alla Pubblica Assistenza Val Tidone – Val Luretta Onlus per sostenere l’Associazione a gestire l’emergenza Covid – 19.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Eroina, un passato che ritorna. Il 20 novembre spettacolo sul podcast di Masiar Pasquali

Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…

10 ore fa

Il Museo Collezione Mazzolini a Bobbio celebra i suoi 10 anni il 23 novembre

Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…

11 ore fa

Albasi (Pd): “Tagli insostenibili a Province e Comuni, il Governo intervenga subito”

«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…

12 ore fa

Educare alla Speranza in un tempo fragile, mercoledì 19 novembre a San Nicolò

"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…

14 ore fa

“Giraffe verdi”, con Eureka, Casa del Fanciullo e Fondazione una nuova scuola d’infanzia: “Polo didattico d’eccellenza” – AUDIO

Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…

14 ore fa

Diritti dell’Infanzia, a Piacenza bambini protagonisti nei luoghi d’arte e cultura – AUDIO

Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…

14 ore fa