Caprioli attraversano la strada e vengono centrati da due auto. Danni alle vetture, gli animali feriti scappavano.
Nel pomeriggio di venerdì, 10 novembre, lungo la provinciale che porta a Tabiano di Lugagnano Val d’Arda, problemi per due automobilisti a causa della presenza di alcuni caprioli che attraversano la strada.
Il primo incidente si è verificato intorno alle 15 e 30, un esemplare adulto ha improvvisamente attraversato la carreggiata mentre sopraggiungeva una vettura condotta da una donna di 56 anni. L’impatto è stato inevitabile e particolarmente violento.
L’animale selvatico è stato centrato in pieno e poco dopo , ferito, è scappato nei campi. Illesa per fortuna la donna che era alla guida dell’auto, che però ha rimediato un forte spavento. Particolarmente danneggiata la carrozzeria della vettura sulla parte anteriore e sulla fincata. Sul posto è giunta la pattuglia della Stazione di Morfasso, che ha provveduto a sincerarsi delle condizioni della donna e a rilevare l’incidente.
Due ore dopo, intorno alle 17 e 30, sulla stessa provinciale altro analogo incidente. Un giovane di 22 anni alla guida della propria auto ha centrato in pieno un altro esemplare di capriolo che improvvisamente gli ha attraversato la strada. Anche stavolta l’animale ferito è scappato nei campi circostanti. Sul posto è stata inviata la stessa pattuglia dei carabinieri di Morfasso che ha provveduto a rilevare il secondo sinistro. Anche stavolta solo un forte spavento per l’automobilista ed alcuni danni alla carrozzeria dell’auto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…