Caprioli attraversano la strada, due incidenti in poche ore lungo la provinciale per Lugagnano

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Caprioli attraversano la strada e vengono centrati da due auto. Danni alle vetture, gli animali feriti scappavano.

Nel pomeriggio di venerdì, 10 novembre, lungo la provinciale che porta a Tabiano di Lugagnano Val d’Arda, problemi per due automobilisti a causa della presenza di alcuni caprioli che attraversano la strada.

Il primo incidente  si è verificato intorno alle 15 e 30, un esemplare adulto ha improvvisamente attraversato la carreggiata mentre sopraggiungeva una vettura condotta da una donna di 56 anni. L’impatto è stato inevitabile e particolarmente violento.

L’animale selvatico è stato centrato in pieno e poco dopo , ferito, è scappato nei campi. Illesa per fortuna la donna che era alla guida dell’auto, che però ha rimediato un forte spavento. Particolarmente danneggiata la carrozzeria della vettura sulla parte anteriore e sulla fincata. Sul posto è giunta la pattuglia della Stazione di Morfasso, che ha provveduto a sincerarsi delle condizioni della donna e a rilevare l’incidente.

Due ore dopo, intorno alle 17 e 30, sulla stessa provinciale altro analogo incidente. Un giovane di 22 anni alla guida della propria auto ha centrato in pieno un altro esemplare di capriolo che improvvisamente gli ha attraversato la strada. Anche stavolta l’animale ferito è scappato nei campi circostanti. Sul posto è stata inviata la stessa pattuglia dei carabinieri di Morfasso che ha provveduto a rilevare il secondo sinistro. Anche stavolta solo un forte spavento per l’automobilista ed alcuni danni alla carrozzeria dell’auto.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank