Carabinieri in azione a Fiorenzuola, maxi controlli e quattro denunce . I militari del capoluogo della Valdarda hanno eseguito nei due ultimi giorni del mese di gennaio un servizio straordinario di controllo del territorio.
I militari hanno effettuato anche mirati controlli su strada nei confronti di veicoli e soggetti in transito. Gli operatori hanno controllato oltre 160 autovetture, 210 persone ed elevate alcune contravvenzioni al codice della strada.
In questo contesto i carabinieri hanno denunciato quattro persone. Un 22enne campano, residente in Alseno, perché trovato in possesso di due grammi di droga.
Un 55enne cremonese, residente a Monticelli d’Ongina, pregiudicato. Commessi e vigilanza hanno l’uomo sorpreso a rubare all’ipermercato “Bennet” di Castelvetro tre faretti e due torce. Valore complessivo di cento euro.
Denunciato anche un 47enne rumeno residente a Castelvetro Piacentino, operaio. Anche in questo caso lo staff di un supermercato ha sorpreso a sostituire adesivi antitaccheggio del prezzo reale della merce acquistata con quelli di un importo minore e relativi ad altri prodotti.
Infine un 46enne calabrese, pregiudicato. L’uomo era al volante di una Fiat Bravo utilizzata per commettere un furto alcuni giorni fa a Villanova sull’Arda. I testimoni avevano visto la vettura ma non gli occupanti e l’uomo si è rifiutato di fornire informazioni e di collaborare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…