Carlo Dodi, noto personaggio a Piacenza, ha parlato della sua lotta al Coronavirus: “Dopo essere stato a un passo dalla morte vedo le cose in modo diverso, viviamo una vita frenetica che allontana dai valori”. Durante l’intervista a Radio Sound lo storico titolare della Birreria Tuxedo di via Colombo ha raccontato le sensazioni provate al ritorno a casa dopo il drammatico periodo vissuto all’Ospedale Covid di Castel San Giovanni. Ora Carlo, sta meglio, ma è in attesa dei due tamponi per essere definito “guarito” dal Coronavirus.
“Il ritorno a casa è stato da brivido. Appena sceso dall’ambulanza ho visto le persone sui balconi che applaudivano e mi chiamavano. Mi sono emozionato ed è scesa qualche lacrima. Sembravo la star in uno stadio durante un concerto rock“.
“Un medico disse: Carlo noi lo abbiamo preso che era dall’altra parte del mondo e messo su questo letto. Poi ci sono stati i messaggi sui social a darmi forza, li leggevo anche con il casco. Lottavo per vivere e questo affetto mi ha dato la spinta per non lasciarmi andare“
“Vedo la vita in modo completamente diverso a prima. Perché trovo dei valori diversi in me e nelle persone. Infatti in questa corsa frenetica della vita tralasciamo tante cose, dalla famiglia agli amici. Cose che non tornano più, ma ora è tutto cambiato per me“.
Fase Due – Confesercenti Piacenza
Fase Due Coronavirus in Italia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…