Carlo Scrocchi, appuntamento sabato 23 marzo alle ore 16 al Cinema Teatro Moderno di Castel San Giovanni. In programma la proiezione del video realizzato in occasione della mostra dedicata alle opere di Carlo Scrocchi tenutasi lo scorso anno. L’iniziativa culturale è dunque promossa dalla Pro Loco di Castel San Giovanni. In collaborazione anche il Cinema Teatro Moderno, Info Point Val Tidone e Val Luretta con il patrocinio anche del comune castellano.
Il video è nato dal lavoro di Rino Olivieri e Giuseppe Balduini. Hanno creato un montaggio con le riprese effettuate in occasione della mostra dedicata al grande pittore castellano – curata da Jo Nani – e che nel 2018 ha attirato numerose persone. Il titolo dell’esposizione era “Carlo Scrocchi, la sua arte immortale” e raccoglieva tantissime opere dell’artista. L’evento avrà inizio alle ore 16.00 e l’ingresso è libero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…