La Volley Academy Piacenza è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive della centrale Maia Carlotta Monaco dal Futura Volley giovani di Busto Arsizio.
L’atleta, nata a Busto Arsizio nel 2006, parteciperà al campionato di A2 con il Club Italia per poi rientrare in casa Piacenza per le fasi finali giovanili.
Maia Monaco, già convocata in Nazionale Under 16 e 17 (attualmente si trova in ritiro con la Nazionale Under 17 in vista dei prossimi campionati europei di categoria), ha partecipato al torneo di qualificazione Wevza e al torneo di qualificazione degli Europei premiata individualmente come miglior centrale della manifestazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…