Carlotta Oppizzi è il nuovo sindaco di Ferriere. Succede a Giovanni Malchiodi, scomparso nel marzo scorso a causa del Covid-19. Oppizzi, 45 anni, avvocato, si è presentata con la lista Ferriere Radici e Futuro e ha ottenuto il 56,69% dei voti contro il 43,31% a favore dello sfidante, Antonio Agogliati.
Per quanto riguarda i consiglieri comunali, la maggioranza sarà composta da Paolo Scaglia, Cristian Bergonzi, Antonio Labati, Roberto Maloberti, Roberta Golzi, Paolo Toscani, Alice Agogliati. Tra le fila dell’opposizione invece Antonio Agogliati, Mattia Bergonzi e Paolo Toscani, ex assessore del comune.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…