Si rinnova il tradizionale appuntamento con il “Carnevale Bobbiese” 2024, carri, maschere e balli animeranno Bobbio per 2 fine settimana. Si tratta di un evento molto partecipato che richiama visitatori da diverse province ed è organizzato dalla Pro Loco “Quelli che pontano” in collaborazione con il Comune di Bobbio.
Il primo appuntamento è in programma domenica 11 febbraio dalle 14:00 con la sfilata dei carri allegorici. Serata danzante invece sabato 17 Febbraio dalle 23,00 nel capannone di via dell’Artigianato con “Ballo in maschera” la divertentissima serata con premi ai gruppi e alle maschere più belle.
Domenica 18 Febbraio dalle 14:00 ritorna la sfilata dei carri allegorici.
I temi saranno svelati solo nella prima giornata di carnevale, domenica 11 febbraio dalle ore 14. Al termine ci sarà un riconoscimento per i carri partecipanti e poi musica con dj. E’ un carnevale completamente gratuito e ogni anno arrivano migliaia di visitatori che poi tornano a casa divertiti e felici”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…