Foto tratta da Corriere.it
Infiltrazioni della ‘ndrangheta a Brescello, patteggia nove mesi l’ex presidente del consiglio comunale, Giuseppe Caruso, arrestato nel 2019 per associazione mafiosa.
Il tribunale aveva condannato Caruso a 12 anni e 2 mesi di carcere nell’ambito del processo Grimilde. Poco tempo fa il suo nome, insieme a quello del fratello Albino, era comparso anche nell’inchiesta legata alle infiltrazioni nel comune di Brescello, in provincia di Reggio Emilia.
Si tratta di un nuovo filone scaturito dalle investigazioni del pubblico ministero della Dda, connesso ma distinto rispetto all’operazione contro la ‘ndrangheta fatta nel 2019.
Caruso avrebbe preso parte al riciclaggio di 18 mila euro nel 2016. Anche il fratello Albino ha patteggiato nove mesi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…