Cronaca Piacenza

Casa distrutta dalle fiamme, lanciata una raccolta fondi per la famiglia che ha perso tutto: in un giorno donati 2.700 euro

La casa distrutta da un incendio, amici e concittadini danno il via a una raccolta fondi. Straordinaria mobilitazione di solidarietà a Cadeo. Il rogo è divampato la notte tra il 20 e il 21 settembre. L’iniziativa ha già permesso di raccogliere in un solo giorno 2700 euro.

“La nostra casa è arsa tra le fiamme, noi fortunatamente ci siamo salvati, ma tutti i nostri ricordi ed effetti personali si sono ridotti in cenere.Ci vorrà del tempo, ora ci lecchiamo le ferite ma grazie al vostro aiuto ripartiremo con il sorriso”.

Sono le parole di Carlo, Sara, Chiara, Elena ed Enrico, la famiglia che nella notte tra il 20 e il 21 settembre ha perso in un istante la casa divorata da un incendio. Per loro è nata su GoFundMe una raccolta fondi che in un giorno ha raccolto già 2.700 euro, segno della grande generosità degli abitanti del comune, degli amici, ma anche di coloro che semplicemente hanno voluto compiere un gesto di solidarietà verso questa famiglia.

La raccolta fondi è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/gfm/fcce8q-e-bruciata-casa-nostra

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Riforma del sistema scolastico, i dubbi di famiglie e insegnanti: “Incertezza per i docenti e impatto devastante sui genitori” – AUDIO

Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…

10 ore fa

Serie B – Grande Assigeco al PalaBanca! Vittoria convincente contro Legnano

L’Assigeco Piacenza vince e convince nel match casalingo contro Legnano, portando a casa due punti…

11 ore fa

Serie B – Al PalaBakery passa Fidenza, biancorossi superati 59-69

Sconfitta interna per Bakery Piacenza nello scontro salvezza contro Foppiani Fulgor Fidenza, 59-69. Biancorossi in gara fino agli…

11 ore fa

Consiglio comunale, via libera al bilancio dopo più di trenta ore. Ostruzionismo delle opposizioni: “Regolamento non rispettato”

Dalle 14 di martedì 16 dicembre alle 20,40 di mercoledì 17 dicembre. Trenta ore e…

11 ore fa

Schianto all’incrocio al Capitolo, tre persone ferite

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 dicembre, al Capitolo, due auto si sono scontrate all’incrocio…

12 ore fa