Casa distrutta dalle fiamme, lanciata una raccolta fondi per la famiglia che ha perso tutto: in un giorno donati 2.700 euro

blank

La casa distrutta da un incendio, amici e concittadini danno il via a una raccolta fondi. Straordinaria mobilitazione di solidarietà a Cadeo. Il rogo è divampato la notte tra il 20 e il 21 settembre. L’iniziativa ha già permesso di raccogliere in un solo giorno 2700 euro.

blank

“La nostra casa è arsa tra le fiamme, noi fortunatamente ci siamo salvati, ma tutti i nostri ricordi ed effetti personali si sono ridotti in cenere.Ci vorrà del tempo, ora ci lecchiamo le ferite ma grazie al vostro aiuto ripartiremo con il sorriso”.

Sono le parole di Carlo, Sara, Chiara, Elena ed Enrico, la famiglia che nella notte tra il 20 e il 21 settembre ha perso in un istante la casa divorata da un incendio. Per loro è nata su GoFundMe una raccolta fondi che in un giorno ha raccolto già 2.700 euro, segno della grande generosità degli abitanti del comune, degli amici, ma anche di coloro che semplicemente hanno voluto compiere un gesto di solidarietà verso questa famiglia.

La raccolta fondi è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/gfm/fcce8q-e-bruciata-casa-nostra

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank