Cortocircuito in un’abitazione di San Giorgio, casa distrutta dalle fiamme. I fatti sono accaduti questa mattina a Casturzano, frazione di San Giorgio. La proprietaria, una donna di 81 anni, era uscita per alcune commissioni. Al suo ritorno ha ritrovato la casa in fiamme. Subito la donna ha chiamato i vigili del fuoco che sono intervenuti tempestivamente per estinguere il rogo.
Purtroppo però l’incendio aveva già causato danni enormi: i pompieri hanno dichiarato inagibile l’edificio.
Sul posto anche i carabinieri della stazione locale. Pare però che il rogo sia comunque di origine accidentale: sembrerebbe che a causare l’incendio sia stato un cortocircuito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…