Castagnata 2022 a Cassano di Ponte dell’Olio il 2 ottobre. Domenica dalle 12,30 è prevista l’apertura degli stand gastronomici sotto la tensostruttura al coperto. A pranzo si potrà degustare polenta e cotechino, gorgonzola o cinghiale. Inoltre, Pisarei e fasò, salame cotto, salumi, patatine, torte, vini della Val Nure, caldarroste e pattona.
E poi si balla il liscio su pista in acciaio con l’orchestra Paolo Bertoli.
In caso di pioggia la Castagnata 2022 a Cassano di Ponte dell’olio sarà rimandata a domenica 9 ottobre. La manifestazione è organizzata dalla Pro loco Amici di Cassano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio per garantire la sicurezza urbana e contrastare…
L’Italia Chef Piacenza espugna il Pala Venturi superando una delle squadre più quotate del girone,…
Una visita per conoscere più da vicino una realtà del lavoro piacentino e incontrare le…
Convincente vittoria per le bianco-verdi del RIVER DECALACQUE che si impongono nella trasferta in terra…
Il Piacenza è reduce dal pari in extremis a Palazzolo e dalla vittoria in coppa…
"Eccomi qui, sono Giuda, e se volete lo rivendico, a me basta essere ciò che…