Castagnata 2024 a Cassano di Ponte dell’Olio, il 6 ottobre. Tutto è pronto per vivere una domenica di festa con stand gastronomici a pranzo con polenta e cotechino o gorgonzola.
Inoltre è possibile gustare prelibatezze come Pisarei e fasò, salame cotto, salumi, patatine, torte, vini della valnure, caldarroste e pattona. Tra le novità, il Panino gourmet con cotechino alla piastra, bacon, cipolle caramellate e peperoni alla griglia.
Non manca la musica, infatti si balla il liscio con l’orchestra Paolo Bertoli. L’evento è organizzato dalla Pro loco Amici di Cassano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…
Nella giornata della vigilia di Natale, i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza hanno eseguito…
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…