Castel San Giovanni, 42enne aggredito per una lite tra automobilisti. E’ accaduto nel pomeriggio del 1 marzo in corso Matteotti.
Si sta cercando di ricostruire la vicenda attraverso l’ausilio delle telecamere della zona, ma pare che il tutto sia partito da un colpo di clacson a una vettura ferma – il mezzo avrebbe bloccato la corsia – intenta nel parlare con alcuni pedoni. A questo punto le persone si sarebbero avvicinate alla macchina del 42enne aggredendolo attraverso il finestrino e cercando di aprire la portiera della sua auto.
L’uomo, una volta riuscito a passare, si è recato al pronto soccorso a causa delle contusioni al volto. Infatti nei momenti concitati avrebbe ricevuto dei pugni in faccia dalle persone coinvolte nella lite.
Altre notizie di cronaca. Detenuti ubriachi sequestrano un agente, il sindacato: “Distillano la grappa in cella, problema urgente”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…