Castel San Giovanni, pedone investito sulla Provinciale 412. Il fatto è accaduto in via Allende, all’incrocio con via Tiziano, dopo le ore 19 del 12 dicembre. Il giovane è stato centrato in pieno da un automobile finendo poi su un’altra vettura che stava arrivando dalla corsia opposta.
Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 per prestare le prime cure al ragazzo che nell’impatto ha battuto la testa. Il pedone, fortunatamente non è in pericolo di vita, è stato poi trasportato all’ospedale di Piacenza.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Castel San Giovanni. Secondo le prime ricostruzione l’impatto sarebbe avvenuto mentre il giovane, di origini albanesi, si trovava sulle strisce pedonali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…