Castel San Giovanni, pedone investito sulla Provinciale 412. Il fatto è accaduto in via Allende, all’incrocio con via Tiziano, dopo le ore 19 del 12 dicembre. Il giovane è stato centrato in pieno da un automobile finendo poi su un’altra vettura che stava arrivando dalla corsia opposta.
Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 per prestare le prime cure al ragazzo che nell’impatto ha battuto la testa. Il pedone, fortunatamente non è in pericolo di vita, è stato poi trasportato all’ospedale di Piacenza.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Castel San Giovanni. Secondo le prime ricostruzione l’impatto sarebbe avvenuto mentre il giovane, di origini albanesi, si trovava sulle strisce pedonali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…