Sono sei gli studenti e le studentesse iscritte alle lauree magistrali della Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università Cattolica di Piacenza che martedì 4 novembre riceveranno le annuali borse di studio istituite dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano.
Sei preziosi contributi che premiano i brillanti risultati ottenuti da chi, grazie al proprio impegno, ha dimostrato e dimostra di saper mettere a frutto le opportunità formative che la sede Piacentina di Università Cattolica offre.
Quest’anno la cerimonia di consegna delle borse di studio, finanziate grazie alla generosità e lungimiranza di Fondazione di Piacenza e Vigevano, che dimostra in questo modo di voler sostenere le nuove generazioni, si terrà martedì 4 novembre alle 10.30 in Sala Piana.
I destinatari sono quattro studenti e due studentesse del corso di laurea Agricoltura sostenibile e di precisione: un’apposita commissione nominata dal Rettore Elena Beccalli ha assegnato le sei borse di studio sulla base di una classifica stilata secondo criteri di merito e della valutazione della documentazione richiesta per poter presentare domanda.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…