“Vogliamo dare un contributo decisivo sulla sicurezza, sulla lotta all’immigrazione clandestina e sulla sanità e aiutare il lavoro e le imprese per frenare la triste moria di negozi e lo spopolamento della montagna (che continua a perdere fondamentali attività agricole e zootecniche)”. Così il piacentino Stefano Cavalli, candidato per la Lega al Consiglio regionale dell’Emilia Romagna, ribadisce l’importanza di andare a votare questa domenica, a sostegno del programma della candidata Lucia Borgonzoni.
“Nel confronto con i piacentini – afferma Cavalli – continuo a raccogliere conferme di questa esigenza di cambiamento che la Lega è pronta a interpretare con concretezza e che da commerciante conosco e condivido. Troppa burocrazia e poco ascolto hanno contraddistinto il Pd e la giunta Bonaccini.
E’ importante cambiare per essere all’altezza del potenziale di Piacenza e delle sue vallate, che sono il nostro patrimonio da comunicare e valorizzare, con incentivi e interventi condivisi e concreti, sfruttando l’anno di Parma capitale della cultura, la recente proclamazione di Bobbio borgo più bello d’Italia, il rinvenimento del “Ritratto di signora” di Gustav Klimt e naturalmente – conclude – le nostre eccellenze enogastronomiche”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sei appuntamenti, quattro location, centinaia di persone coinvolte tra studenti e adulti. E’ questa la…
Torna venerdì 23 maggio 2025, all’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza (via Emilia…
Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Piacenza anche…
I Fiorenzuola Bees sono già spalle al muro in gara 3 del primo turno Playout…
Inizia con un podio sfiorato, un altro piazzamento e una top ten accarezzata il week…
U.S. Fiorenzuola 1922 è lieta di ufficializzare la nomina di Mario Barbieri come nuovo Direttore…