Cavallo in fuga sulla provinciale in piena notte, guardia giurata evita il peggio. I fatti sono accaduti intorno a mezzanotte e mezza sulla strada Strada Provinciale della Valnure. Un agente di vigilanza ha notato la presenza di un cavallo libero sulla carreggiata, diretto verso Carmiano.
La guardia, per evitare che il cavallo potesse causare problemi alla circolazione e mettersi in pericolo, lo ha affiancato. Poi ha continuato la propria marcia mantenendolo sul ciglio della strada fino allo svincolo per località Vigna. Giunto quindi in un tratto stradale meno trafficato, il metronotte, sceso dall’auto di servizio, ha tenuto in custodia il cavallo in fuga. Nel frattempo la centrale operativa è riuscita a rintracciare il titolare della scuderia dalla quale l’equino si era allontanato.
Il proprietario ha quindi imbrigliato il cavallo poi lo ha ricondotto incolume nel maneggio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per le verifiche del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…