Altro inserimento in casa Piacenza calcio: la società biancorossa ha ufficializzato il tesseramento di Tommaso Putzolu, centrocampista classe 1999 cresciuto nel vivaio dell’Inter e con oltre 200 presenze in Serie D. Tra le sue esperienze del passato: l’Inveruno, tre stagioni alla Caronnese, Serravezza e, nello scorso torneo, la maglia della Pro Sesto. Sarà tra gli uomini deputati ad affiancare Taugourdeau sulla linea mediana 2025/2026.
Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Tommaso Putzolu. Il calciatore classe 1999 ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Finisce qui, agli ottavi di finale, il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza…
Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…