2019
Il bilancio del 2019, La Voce dei Piacentini si occuperà di questo tema nel consueto sondaggio di venerdì 20 dicembre su Radio Sound.
A parte le vicende personali, l’anno che sta per salutarci è stato ricco di fatti per l’Italia. Infatti nella scorsa estate è cambiato il Governo e i temi sul clima, grazie anche alla mobilitazione dei giovani, è sempre più dibattuto. Per i piacentini intervistati il 2019 non ha portato grandi scossoni nelle loro vite, ma rimane quel pizzico di rassegnazione perché non sembrano cambiare in meglio le situazioni legate alle tasse e al mondo del lavoro. Insomma la strada per uscire del tutto dalla crisi del 2008 sembra ancora lunga a detta degli intervistati.
Di questo argomento si parlerà venerdì su Radio Sound con “La Voce dei Piacentini” il consueto sondaggio realizzato nel centro della città di Piacenza.
Per lasciare la propria opinione si può mandare un messaggio o nota vocale con WhatsApp al 333 7575246 oppure commentare sulle nostre pagine Facebook Radio Sound e Piacenza24. Alcuni messaggi verranno ripresi in diretta su Radio Sound.
Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…