Che anno è stato il 2019? La Voce dei Piacentini

20192019

Il bilancio del 2019, La Voce dei Piacentini si occuperà di questo tema nel consueto sondaggio di venerdì 20 dicembre su Radio Sound.

A parte le vicende personali, l’anno che sta per salutarci è stato ricco di fatti per l’Italia. Infatti nella scorsa estate è cambiato il Governo e i temi sul clima, grazie anche alla mobilitazione dei giovani, è sempre più dibattuto. Per i piacentini intervistati il 2019 non ha portato grandi scossoni nelle loro vite, ma rimane quel pizzico di rassegnazione perché non sembrano cambiare in meglio le situazioni legate alle tasse e al mondo del lavoro. Insomma la strada per uscire del tutto dalla crisi del 2008 sembra ancora lunga a detta degli intervistati.

Che anno è stato il 2019? La Voce dei Piacentini

Di questo argomento si parlerà venerdì su Radio Sound con “La Voce dei Piacentini” il consueto sondaggio realizzato nel centro della città di Piacenza.

Per lasciare la propria opinione si può mandare un messaggio o nota vocale con WhatsApp al 333 7575246 oppure commentare sulle nostre pagine Facebook Radio Sound e Piacenza24. Alcuni messaggi verranno ripresi in diretta su Radio Sound.

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.