Ruba le chiavi di casa da un’auto e controlla l’indirizzo del proprietario, svaligiata anche la casa.
L’incubo di ogni automobilista: lasciare le chiavi di casa in auto in modo che il ladro di turno possa avere liberamente accesso alla nostra abitazione dopo aver controllato l’indirizzo. E’ quello che è accaduto a un conducente, dopo aver parcheggiato la vettura in via Maria Luigia D’Austria.
Un albanese di 23 anni aveva appunto rubato le chiavi di casa dall’auto di un piacentino e dopo aver controllato l’indirizzo sul libretto di circolazione aveva depredato l’appartamento del proprietario dell’auto.
In seguito al furto, però, la polizia ha rintracciato il malvivente e lo ha arrestato. Comparso davanti al giudice, per lui il tribunale ha disposto gli arresti domiciliari.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…
L’Assigeco Piacenza vince e convince nel match casalingo contro Legnano, portando a casa due punti…
Sconfitta interna per Bakery Piacenza nello scontro salvezza contro Foppiani Fulgor Fidenza, 59-69. Biancorossi in gara fino agli…
Dalle 14 di martedì 16 dicembre alle 20,40 di mercoledì 17 dicembre. Trenta ore e…
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 dicembre, al Capitolo, due auto si sono scontrate all’incrocio…
Esce di strada e si ribalta, grave un uomo di 54 anni. I fatti sono…