SETA informa gli utenti del bacino provinciale di Piacenza che a partire da lunedì 15 settembre – in conseguenza della contestuale chiusura al transito veicolare del ponte sulla SS9-via Emilia a Pontenure – saranno operative alcune modifiche di percorso per le linee extraurbane E40-E42-E43-E44-E46-E48-E50.
Il servizio delle linee suddette sarà comunque regolarmente garantito e tutte le attuali fermate extraurbane presenti lungo i percorsi saranno osservate. Tuttavia, a causa delle variazioni di percorso rese necessarie dalla viabilità modificata, sono previsti diversi tempi di percorrenza rispetto al consueto programma d’esercizio.
Gli avvisi all’utenza e le nuove tabelle orarie sono attualmente in fase di produzione: da domani, giovedì 4 settembre, saranno disponibili sul sito web di SETA (www.setaweb.it/pc/linee) e verrà dato inizio all’aggiornamento delle fermate delle linee interessate.
Per ogni ulteriore informazione gli utenti possono contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta al numero ripartito 840 000 216. E’ disponibile anche un servizio informazioni via WhatsApp, accessibile gratuitamente al numero 334 2194058.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza cala il tris: dopo aver superato Cuneo e Monza questa volta a…
Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…
"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…
Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…
È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…
Dopo una partecipata competizione e una coinvolgente giornata di sfide condite di convivialità e il…