Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, d’intesa con il ministero della Salute, ha effettuato controlli a livello nazionale presso le mense all’interno delle strutture ospedaliere e sanitarie.
A Piacenza due mense sono risultate irregolari. In una di queste i carabinieri hanno rilevato presenza di umidità, tale da causare anche il distacco di alcune zone di intonaco. Al legale rappresentante i militari hanno notificato la diffida a porre rimedio alla situazione.
In un’altra mensa, invece, i carabinieri hanno trovato cibo conservato non correttamente: nello specifico alcuni alimenti erano stoccati a temperature non idonee, diverse rispetto a quelle indicate in etichetta. Al responsabile di questa mensa i militari hanno comminato una sanzione di 2 mila euro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…