Inizia con una top ten internazionale sfiorata il 2025 della squadra corse dell’Asd Programma Auto, in evidenza con Alberto Baesso all’Epic Gran Canaria, due giorni spagnola disegnata in paesaggi mozzafiato nell’isola spagnola. Il corridore vicentino classe 1993 ha chiuso all’undicesimo posto in classifica generale in virtù di due buoni piazzamenti di giornata. Sabato l’atleta veneto del sodalizio del presidente Piergiorgio Zambelli ha conquistato la decima posizione nella prima tappa di 115 chilometri con partenza e arrivo a Maspalomas. Domenica, invece, Baesso è giunto tredicesimo nella frazione conclusiva lunga 75 chilometri.
Per l’Asd Programma Auto, si trattava del primo impegno della seconda stagione in sella, con l’esordio spagnolo che è stato in solitaria in virtù del rinvio della Gran Fondo di Loano al prossimo 16 marzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…