Inizia con una top ten internazionale sfiorata il 2025 della squadra corse dell’Asd Programma Auto, in evidenza con Alberto Baesso all’Epic Gran Canaria, due giorni spagnola disegnata in paesaggi mozzafiato nell’isola spagnola. Il corridore vicentino classe 1993 ha chiuso all’undicesimo posto in classifica generale in virtù di due buoni piazzamenti di giornata. Sabato l’atleta veneto del sodalizio del presidente Piergiorgio Zambelli ha conquistato la decima posizione nella prima tappa di 115 chilometri con partenza e arrivo a Maspalomas. Domenica, invece, Baesso è giunto tredicesimo nella frazione conclusiva lunga 75 chilometri.
Per l’Asd Programma Auto, si trattava del primo impegno della seconda stagione in sella, con l’esordio spagnolo che è stato in solitaria in virtù del rinvio della Gran Fondo di Loano al prossimo 16 marzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…