Secondo podio del mese di marzo e terzo della stagione 2025 per l’Asd Programma Auto, squadra amatoriale piacentina protagonista anche a Siena nella Gran Fondo Strade Bianche. Una domenica mozzafiato: la partenza dalla Fortezza, l’arrivo nella suggestiva PIazza del Campo, i tratti sterrati e la piacevole consapevolezza di aver pedalato sulle strade percorse soltanto il giorno prima dai grandissimi campioni e campionesse del pedale, come per esempio Tadej Pogačar e Demi Vollering.
Gli stimoli a mille hanno galvanizzato le “frecce bianconere”: il vicentino Alberto Baesso ha chiuso ventottesimo assoluto risultando nono nella propria categoria Senior 1. Dal canto suo, invece, Paola Clini si è messa al collo un luccicante argento nella categoria WD. In gara per l’Asd Programma Auto anche Matteo Arruzzoli e Sara Fabrizi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…