Secondo podio del mese di marzo e terzo della stagione 2025 per l’Asd Programma Auto, squadra amatoriale piacentina protagonista anche a Siena nella Gran Fondo Strade Bianche. Una domenica mozzafiato: la partenza dalla Fortezza, l’arrivo nella suggestiva PIazza del Campo, i tratti sterrati e la piacevole consapevolezza di aver pedalato sulle strade percorse soltanto il giorno prima dai grandissimi campioni e campionesse del pedale, come per esempio Tadej Pogačar e Demi Vollering.
Gli stimoli a mille hanno galvanizzato le “frecce bianconere”: il vicentino Alberto Baesso ha chiuso ventottesimo assoluto risultando nono nella propria categoria Senior 1. Dal canto suo, invece, Paola Clini si è messa al collo un luccicante argento nella categoria WD. In gara per l’Asd Programma Auto anche Matteo Arruzzoli e Sara Fabrizi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…