Trasferta internazionale per la Bft Burzoni VO2 Team Pink. Formazione Donne Juniores piacentina che domani e domenica sarà in sella nei Paesi Baschi (Spagna) per partecipare alla “Bizkaikoloreak”, prova di Nations Cup UCI di categoria.
Sei le “panterine” impegnate nel doppio appuntamento di prestigio. Anita Baima, Linda Sanarini e Asia Sgaravato, affiancate da Linda Ferrari, Eleonora La Bella e Camilla Bezzone.
“La prima tappa di circa 70 chilometri ha un percorso nervoso composto da una salita di circa 3 chilometri da ripetere tre volte con una pendenza media del 3% e da un’ascesa con pendenza massima del 5% con Gran premio della Montagna di quarta categoria.
La seconda tappa invece sarà più dura e vedrà tre salite. La prima (Gpm di terza categoria) lunga 4 chilometri e mezzo con un picco del 7,5%, la seconda (seconda categoria) lunga 3 chilometri con pendenza del 5% circa e infine la terza salita (Gpm di terza categoria) di 2 chilometri e mezzo che ci porterà all’arrivo dopo aver affrontato una pendenza massima del 7,2%.
Le ragazze stanno attraversando un buon periodo di forma e faranno il meglio per raccogliere il miglior risultato possibile. Colgo l’occasione per ringraziare i nostri sponsor che ci permettono di partecipare a queste gare internazionali”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Il mondo dei trapianti d’organo, il 22 novembre a Piacenza presentazione del corto "Briciole al…
Finisce qui, agli ottavi di finale, il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza…
Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…