Un week end entusiasmante, con quattro medaglie d’oro su tre fronti e in tre regioni. L’Asd Programma Auto brinda a un fine settimana in sella da grande protagonista nel panorama amatoriale italiano.
Nella Gran Fondo L’Etape a Parma (la Gran Fondo ufficiale del Tour de France), la formazione piacentina ha conquistato due vittorie di categoria oltre a vari podi e piazzamenti. Nel percorso corto, argento assoluto e primo posto nei Seniores A per Samuele Merli, con Luca Tonazzoli settimo nei Seniores B. In campo femminile, doppio bronzo con Laura Gabbi (Woman B, anche decima assoluta) e con Sara Fabrizi, terza nelle Woman C.
Nel percorso lungo, la società bianconera presieduta da Piergiorgio Zambelli ha brindato al successo di Gianluca Poggioli nei Veterani A (tredicesima piazza assoluta), oltre a centrare il doppio decimo posto con Fabio Sartori (sempre nei Veterani A) e Alessandro Civardi (Veterani B). Applausi bianconeri anche per Elena Busca, quarta nelle Woman C e ottava assoluta.
Su altri fronti di gara, l’Asd Programma Auto ha conquistato due vittorie: nella Medio Fondo Cavour, in Piemonte, primo posto per Dario Salvaderi nei Master 5 (anche undicesimo assoluto), mentre Giulia Portaluri ha vinto il percorso lungo e la categoria W2 alla Bgy Airport Granfondo a Bergamo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…